Magazine: Un’estate “Esplosiva” All’ Hotel Martinez

Dal 04/07/97 al 24/08/97

Appuntamento in Costa Azzurra per ammirare i celebri fuochi d’artificio nella splendida cornice della baia di Cannes. Gli spettacoli pirotecnici della città del cinema sono tra i più belli della Côte d’Azur e richiamano ogni anno migliaia di spettatori.

Le date previste per l’estate 1997 sono: venerdì 4 luglio, lunedì 14 luglio, martedì 5 agosto, domenica 24 agosto.

I fuochi, accompagnati anche da uno spettacolo musicale, possono essere seguiti dagli ospiti dell’Hotel Martinez da una posizione privilegiata: sia dalla spiaggia privata, sia dalla terrazza del ristorante gastronomico “La Palm d’Or”, sia dal nuovo ristorante Relais Martinez, affacciato direttamente sulla Croisette. Per l’occasione, nelle date dei fuochi d’artificio, l’albergo preferito dalle star del cinema ha predisposto cene speciali per tutti i gusti e per tutti i portafogli. Si potrà infatti scegliere tra i menu proposti nel ristorante affacciato sul mare, la Palm d’ Or, e nel nuovissimo Relais Martinez. Per chi desidera soggiornare all’Hotel Martinez, può approfittare del pacchetto Forfait Soleil, che comprende: pernottamento in camera doppia, prima colazione continentale, eventuale letto supplementare gratuito per bambini al di sotto dei 12 anni, accesso gratuito alla spiaggia, ombrellone e materassino in spiaggia o ai bordi della piscina, 1 ora di tennis al giorno per camera nei 7 campi privati dell’Hotel. La quota è di 1280 FF per camera per due persone per notte fino al 10 luglio e di 1390 FF dall’11 luglio al 31 agosto. Pernottamento minimo di due notti.

Per informazioni e prenotazioni: Concorde Hotels- Milano- Linea Verde 167- 822028, oppure tel. 02- 8639131.

Data di pubblicazione: 18/06/97

Copyright © 1997 Travel Online Italia Srl. Tutti i diritti riservati. La riproduzione in toto o in parte in qualunque forma e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta di Travel Online Italia Srl. Travel Online e il logo di Travel Online sono marchi registrati di Travel Online Italia Srl.

Per qualunque problema o richiesta di informazioni rivolgetevi al nostro Webmaster