Con I Bambini Nei Caraibi

Mark Perna

Se desiderate recarvi nei Caraibi ma pensate che sia meglio lasciare i vostri bambini a casa o credete che la loro presenza faccia aumentare il vostro budget fino a rinunciarvi controllate le offerte proposte da Agamare…

Agamare, tour operator specializzato da oltre 20 anni nei “Caraibi di qualità”, ha messo a punto una serie di offerte vantaggiose per chi desidera recarsi oltreoceano con i propri bambini:

Hotel Caneel Bay (St. John, Isole Vergini Americane): albergo di grande lusso voluto dal miliardario americano Rockfeller; i ragazzi sotto ai 16 anni sono sistemati gratuitamente in camera con i genitori (1 per camera); fino al 30 settembre sconto del 50% sulla seconda camera dei ragazzi. I prezzi, ai quali applicare lo sconto partono da L. 3.485.000 per persona per un soggiorno di 7 notti.

Littele Dix Bay (Virgin Gorda, Isole Vergini Britanniche): albergo raffinato che sorge su una bellissima spiaggia bianca; i ragazzi sotto ai 16 anni sono sistemati gratuitamente in camera con i genitori (1 per camera); fino al 30 settembre sconto del 50% sulla seconda camera dei ragazzi. I prezzi, ai quali applicare lo sconto partono da L. 3.310.000 per persona per un soggiorno di 7 notti.

Sandy Lane (Barbados): è stato il primo grande albergo dei Caraibi, è situato sulla spiaggia e circondato da un verdissimo parco; fino al 12 novembre i ragazzi con meno di 12 anni soggiornano gratuitamente in camera con i genitori; fino ai 18 anni la seconda camera Ocean o Garden View è gratuita. I prezzi partono da L.3.525.000 per persona per un soggiorno di 7 notti.

Half Moon (Giamiaca): è l’albergo più famoso dell’isola e offre una ampia scelta di sport e attività; fino al 30 settembre i ragazzi sotto ai 12 anni sono sistemati gratuitamente in camera con i genitori (2 per camera). Tariffe, a partire da L. 2.950.000 per persona per un soggiorno di 14 notti.

Round Hill (Giamiaca): raffinato e discreto albergo a 10 miglia da Monetgo Bay. Fino al 31/10 la seconda camera per ragazzi con meno di 16 anni è offerta gratuitamente. Tariffe a partire da L. 2.975.000 per persona per 14 notti.

Le quote riportate sono tutte comprensive di viaggio aereo andata e ritorno con possibilità di partenze da diversi aeroporti nazionali.

Per informazioni e prenotazioni: Agamare tel. 02/76013691.

Data di pubblicazione: 28/07/97

Copyright © 1997 Travel Online Italia Srl. Tutti i diritti riservati. La riproduzione in toto o in parte in qualunque forma e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta di Travel Online Italia Srl. Travel Online e il logo di Travel Online sono marchi registrati di Travel Online Italia Srl.

Per qualunque problema o richiesta di informazioni rivolgetevi al nostro Webmaster