Irlanda Tourism

Dublino e le costa Est

Eletta la città più “friendly” d’Europa nel 2009, Dublino è un vero e proprio mix effervescente di calorosa accoglienza, energia, musica e stile.

Vuoi goderti una vacanza memorabile? Fatti sedurre dall’amichevole benvenuto dei dublinesi, sempre pronti a scambiare due chiacchiere e a divertirsi in compagnia.

Appena fuori città la regione dell’Est è pronta ad accoglierti con i suoi fiumi tranquilli, i giardini rigogliosi, gli imponenti castelli e i deliziosi villaggi lungo la costa. Preparati ad una vacanza indimenticabile!

Per saperne di più su Dublino: www.irlanda-travel.com/dublino

Per saperne di più sulla costa Est: www.irlanda-travel.com/costaest

Belfast e le meraviglie del Nord

Moderna, vibrante, seducente: Belfast, una città assolutamente da visitare!

La Capitale dell’Irlanda del Nord è diventata nel tempo una vera e propria metropoli fiorente dove ci si può dedicare allo shoppping più sfrenato o ammirare plendidi edifici vittoriani come la City Hall e la Queen University.

Se sei poi un patito di musica, Belfast è la tua città ideale! Artisti come Van Morrison e Snow Patrol sono originari della capitale nordirlandese; inoltre, durante l’anno, è possibile assistere a concerti ed eventi musicali di ogni genere! E dopo aver ammirato le attrazioni della città cosa c’è di meglio che immergersi nella natura più incontaminata? Non perderti quindi i paesaggi mozzafiato della costa Nord e la meravigliosa Giant’s Causeway.

Per saperne di più su Belfast: www.irlanda-travel.com/belfast

Per saperne di più sull’Irlanda del Nord: www.irlanda-travel.com/irlandadelnord

Cork, Galway e i gioielli della costa atlantica

Cork, eletta dalla Lonely Planet tra le 10 città da non perdere nel 2010, oltre ad essere un vero e proprio paradiso per i buongustai, fa anche da palcoscenico, ogni anno, a numerosi festival musicali rinomati in tutto il mondo. Lasciati abbracciare dalla calda accoglienza della “Gente del Sud” e goditi un po’ di relax ascoltando della buona musica.

Galway, capitale della cultura gaelica in Irlanda, è la porta d’accesso alle meraviglie naturali della regione ovest. Dalle spettacolari e selvagge distese del Connemara alle Scogliere di Moher, ufficialmente tra le finaliste ad entrare nella lista delle Nuove 7 Meraviglie del Mondo. Da non dimenticare, le spettacolari isole Aran.

Per saperne di più su Cork: www.irlanda-travel.com/cork

Per saperne di più su Galway: www.irlanda-travel.com/galway

Per saperne di più sulla Costa Ovest: www.irlanda-travel.com/costaovest

Divertimento formato famiglia