Edreams E Sea Rent

Consulta le schede dei veicoli Cosa è incluso nel noleggio:

• chilometraggio illimitato

• assicurazione RC contro terzi: questa assicurazione copre il cliente per i danni che potranno essere provocati a terzi durante il noleggio.

Le coperture massime variano da un paese all’altro. Si consiglia la consultazione del contratto al momento del ritiro del veicolo.

In Italia tale assicurazione copre anche i passeggeri trasportati.

• Kasko: quest’assicurazione copre i danni recati al veicolo durante il periodo di noleggio, in caso di sinistro con colpa del cliente oppure a seguito di danni causati da agenti atmosferici o da eventi socio-politici. I caso di sinistro, le franchigie (penali prestabilite in denaro) sono a carico del cliente; le stesse sono diverse da un paese all’altro.

• In Italia ed in Francia sarà possibile sottoscrivere al momento della stipula del contatto di noleggio delle assicurazioni (APT) che diminuiranno l’importo di tali franchigie.

• Assicurazione contro incendio e furto: tale assicurazione copre il cliente nel caso di furto o incendio del veicolo durante il noleggio, è anche in questo caso sono previste delle franchigie, che variano da un paese all’altro, in Italia e Francia sarà possibile diminuire tale importo sottoscrivendo un’assicurazione per la diminuzione della franchigia.

(Vedi dettaglio nel capitolo Cosa non è incluso nel noleggio camper”).

Cosa non è incluso nel noleggio:

• I carburanti, lubrificanti, bombole gas.

• Garage, parcheggi, multe.

• Kit cucina e Kit notte-bagno, che potranno essere richiesti al momento della prenotazione del noleggio. Il pagamento degli stessi avverrà direttamente presso il centro di noleggio. La conferma di tale servizio è da considerarsi su richiesta in base alle disponibilità del centro stesso. I kit sono così composti.

Kit cucina: set di pentole, posate, bicchieri ed accessori vari.

Kit notte-bagno: coperte. guanciali, lenzuola monouso, telo bagno e asciugamani.

• Si ricorda che le assicurazioni, prevedono franchigie, che in caso di sinistro saranno addebitate al cliente, sarà possibile diminuire tale importo sottoscrivendo delle assicurazioni supplementari come sotto specificato. Tale importo non è rimborsabile.

Italia:

APT, (assicurazione per la protezione totale), facoltativa, Euro 9,10 al giorno, serve a diminuire la franchigia in caso di incidente o furto da Euro 1.100,00 ad Euro 500,00. Tale importo non è rimborsabile.

Francia:

APT (assurance protection totale), facoltatitva, non rimborsabile, Euro 15,00 algiorno, serve a diminure la franchigia in caso di danni arrecati al veicolo, da Euro 1.067,00 a Euro 227,00.

AAP assicurazione che copre i danni subiti dal guidatore o dai passeggeri trasportati durante il noleggio il suo costo è di Euro 2,006 per persona per settimana (facoltativa). Tale importo non è rimborsabile.

Spagna: